UNIVERSALE_LOGO_NERO.gif

Scopri un nuovo universo.

Discover a new universe.

DA SAPERE:

Rispetta la normativa 2004/42/CE (D.Lgs. n.161 del 27 marzo 2006) per quello che riguarda il contenuto di solventi organici volatili ed ha un basso grado di emissività in aria. Il prodotto è classificato in classe A+ secondo il regolamento francese DEVL1104875A.

TO KNOW:

It respect the law 2004/42/CE (D.Lgs n.161 27 marzo 2006) for the chemical solvents with a low level of emissions in the air. The product is classified with A+ for the French regulation DEVL1104875A. 

IMG_7929.JPG

Descrizione:

L’UNIVERSALE è un prodotto specificatamente sviluppato per essere impiegato in ambienti con presenza di alimenti quali: sale mensa, ristoranti, cucine, gastronomie, cantine, magazzini di stoccaggio di alimenti, ecc...

L’UNIVERSALE è formulato con emulsioni, cariche alleggerite, additivi e pigmenti di pregio ad elevate prestazioni che lo rendono adatto per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, ma anche ospedali, scuole e tutti quegli ambienti dove devono essere garantiti elevati standard di pulibilità, lavabilità e resistenza allo sporco ed alle muffe.

In particolare L’UNIVERSALE

-  è idoneo per il trattamento di pareti, soffitti e per le superfici per le quali è richiesta la resistenza sia al lavaggio, sia alla muffa

-   Può essere lavato con sgrassante alcalino,

-   Può essere lavato con disinfettante.

-   Può essere utilizzato in interno ed esterno

-   Può essere applicato su muratura / ferro / legno / plastica ecc..

Scopri i prodotti che ti servono:
Find the products you need:

L'UNIVERSALE

UNIVERSALE_PRODOTTO.png